L’aristo chef con i tacchi a spillo [io, hahaha!]

Questa la devo raccontare…è tutta pubblicità !!!!

Il “finger-catering” per il pranzo – aperitivo “Chicandspicy” organizzato in mio onore [wow!!!] dalla Contessa e amica cara Mita Cattaneo di Sedrano.

Stanca, dopo essere andata a prendere i menù stampati ad hoc, aver ritirato la stupenda spesa Km0 dalle mie amiche di “Sapori a km 0”, dopo aver cucinato tutto il giorno [con un validissimo supporto ovviamente], arrivo finalmente a casa di Mita… Tra urli e risate, piatti e bicchieri di cristallo, mi precipito in cucina ed inizio l’assemblaggio dei miei adorati bicchierini. Sono rimasta li dentro con Mercedes [la carinissima colf] e il via vai dei bravissimi camerieri [Francesco e Renato] fino alle dieci inoltrate, ogni tanto la padrona di casa  mi presentava gli illustri ospiti aprendo a sorpresa la porta ed elogiando le mie piccole e golose creaturine… le risate![Io disperata col grembiulino lurido che non mi volevo far vedere malconcia :D]

 

Finalmente esco dalla cucina [obbligata da Mita], mi sistemo, infilo i tacchi a spillo [ovviamente] e via con le pubbliche relazioni a gogo, menù ricordo della serata, bigliettini da visita con stemma e senza e tanti tanti:

” Buonasera, la ringrazio molto, sono una blogger che si diverte a cucinare prodotti di campagna e presentarli come dei piccoli bijoux, no non sono macchiata, è un tatuaggio vero, non se ne va e non mi ha fatto male, adoro bere bollicine [ci sta sempre la bollicina!], grazie, grazie, grazie!”.

Quasi senza voce salutiamo e accompagnamo gli ultimi ospiti alla porta e ci fermiamo per un altro “bicchierino”. Chicacchieriamo scherzando sulla serata e ascoltando i meravigliosi e divertentissimi racconti di gioventù della contessa ribelle; attualmente divina, chic e di una bellezza disarmante.

Una serata meravigliosa, con tanti aristo-fooders per presentare la mia piccola Start-Up…  “Food events concepts Chicandspicy” [in poche parole catering ad hoc].

Gli Ospiti

La principessa Barbara Massimo e la Contessa Mita Cattaneo di Sedrano

 

La Principessa Barbara Massimo e  Scipione Borghese

No non è finto, non se ne va, e vero!!! [Sconvolti ma divertiti dal piccolo tatuaggio hahaahha!]

L’articolo sul Messaggero:

Ringrazio di cuore tutte le presone che hanno reso possibile questa bellissima serata.

Foto: APM

Comments