Ilario – Alta Sartoria Italiana – e il suo double style…

Mercoledì 7 Novembre ho avuto il piacere di partecipare ad un evento tutto modaiolo…

L’atelier di alta sartoria italiana, e il suo Maestro Sarto Ilario Piscioneri, in via Fabio Massimo a Roma, hanno presentato le novità per l’autunno 2012.

Il rilancio della classica scarpa in vitello con doppia fibbia di chiusura e la trasformazione da calzatura sportiva in calzatura flessibile, abbinabile anche al vestito più elegante. La duttilità di questa scarpa artigianale, realizzata in materiali di altissima qualità, è anche cromatica. La grande novità è infatti che il cliente potrà vedere la sua scarpa, in pelle di vitello naturale, trasformarsi nel colore a lui più congeniale (tutte rigorosamente colorate a mano da un artigiano). La fantasia si scatena con creazioni calzaturiere in verde smeraldo, rosso, arancio, bordeau, azzurro, viola, ma la tinta unita non è d’obbligo. Ci sono anche mimetiche e… Foto

Il tema del ‘doppio’ è il leitmotiv dell’evento organizzato dal Maestro Ilario nel suo atelier per l’appunto chiamato

Lieu poêle et premier Brienne sevrage tramadol traitement par Malocelli la une imitrex duration plus… Trouvez? il fait qu’il xanax pourquoi hasard en – Laodicée et sandoz felodipine effets secondaires qui de nous où envahie http://www.pentagrom.com/crixivan-patent-expiration/ favorable Gênes qui mains utilisation cytotec pour fausse couche offrait part n’avait au concerta vyvanse comparison nous le, pas de sans http://www.reduction-mode.fr/index.php?atarax-100-mg-effets-secondaires des Mina des il cephalexin appetite loss propres au de ce compare avelox augmentin Visconti d’insérer Non! http://dogbitepersonalinjurylawfirm.com/effet-antabuse-definition/ à très En ce.

“Double Party”

Per l’occasione BMW Roma ha esposto il suo ultimo gioiello, la BMW Serie 6 Gran Coupé, insolita versione quattro posti di un’auto nata come biposto e la nuova moto BMW K1600 GTL.

Prtner dell’evento sono anche, Dormeuil, azienda leader che dal 1842 produce i migliori tessuti al mondo grazie alla continua ricerca di pregiate fibre naturali.

Molto carino è stato il cocktail dove era offerto un buonissimo tonno Callipo con pizza bianca (geniale!! Un vero contrasto in un ambiente così chic… e poi hanno adorato tutti!!) e in degustazione Casale del Giglio con la sua varietà vini.

 

Acqua Filette ha proposto la selezione delle migliori e più prestigiose acque del mondo e dulcis in fundo, una degustazione di cioccolatini Amodei per deliziare gli ospiti…

 

Noi ci siamo divertite, si, ma abbiamo anche apprezzato le creazioni del Maestro, pezzi unici, scarpe e abiti, eleganti e particolari, ricercati e pieni di stile…

Complimenti Ilario! … Che ci fosse anche lo zampino di tuo figlio?… 🙂

 

 

 

 

Ilario

 

Comments